Con l’emergenza Covid19 il percorso di digitalizzazione delle Piccole Medie Imprese (PMI) ha vissuto un’importante accelerazione. Un’indagine condotta da Capterra ha analizzato come è variata la spesa nelle PMI italiane in termini di acquisto di software rispetto a quanto preventivato ad inizio anno.
La maggior parte delle realtà ancora necessita di capire come affrontare il mercato dei software e come sviluppare una visione a lungo termine che possa portare le attività a sopravvivere a cambi repentini e a crescere costantemente nel mercato nazionale ed internazionale.
È importante, ora più che mai, accelerare questo processo di cambiamento.
L’87% dei decision maker italiani ha considerato l’adozione di nuovi software cruciale per assicurare la continuità operativa del business
Il 52% dei decision maker italiani ha acquistato software non a budget per supportare il lavoro da remoto
Il 30% dei decision maker italiani ha dichiarato che la spesa per i software ha subito un aumento compreso fra il 25% e il 50%
Il 52% dei decision maker italiani ha acquistato software non a budget per supportare il lavoro da remoto
Il 30% dei decision maker italiani ha dichiarato che la spesa per i software ha subito un aumento compreso fra il 25% e il 50%
Il 39% dei decision maker italiani ha dichiarato che la loro azienda avrebbe bisogno di acquisire altra tecnologia per rispondere alle #problematiche organizzative e #collaborative e, allo stesso tempo, per trovare nuove possibilità di business
Il 31% dei decision maker italiani ha dichiarato di trovarsi già in una fase di consapevolezza e valutazione delle possibilità di acquisto di software per il futuro
Il 31% dei decision maker italiani ha dichiarato di trovarsi già in una fase di consapevolezza e valutazione delle possibilità di acquisto di software per il futuro
Per questo motivo noi di Know To Manage abbiamo deciso di dare vita ad ANABASI e OPSIS: due piattaforme di Business Intelligence a supporto del governo aziendale create e strutturate non da professionisti dell'informatica ma da professionisti d’azienda.
I nostri prodotti sono:
- Personalizzabili e configurabili rispetto alle esigenze del cliente;
- Modulari (acquisti solo ciò di cui hai bisogno);
- Semplici da utilizzare;
- Estremamente intuitivi e user friendly;
- Accompagnati da supporto costante (tecnico e manageriale) al cliente da parte dei nostri consulenti.
- Personalizzabili e configurabili rispetto alle esigenze del cliente;
- Modulari (acquisti solo ciò di cui hai bisogno);
- Semplici da utilizzare;
- Estremamente intuitivi e user friendly;
- Accompagnati da supporto costante (tecnico e manageriale) al cliente da parte dei nostri consulenti.