I nostri servizi

 

Consulenza

«Supporto e assistenza in ogni fase, dalla progettazione e personalizzazione,
ad ogni problematica di utilizzo.»

Siamo fermamente convinti che ogni azienda presenti peculiarità
di cui è indispensabile tenere conto ai fini del successo di ogni iniziativa di progetto.

La squadra di Know To Manage ti accompagnerà nella definizione del fabbisogno informativo
indispensabile per rendere il processo di decision making preciso e accurato.

Hosting Server

Offriamo diverse opzioni di noleggio di server tra cui scegliere:
server dedicati, server virtuali privati (VPS) e server cloud.

Il servizio di hosting di KTM permetterà di ospitare i tuoi dati e le tue applicazioni
in un data center sicuro e affidabile, garantendo massima disponibilità e protezione.

Inoltre con il nostro servizio è possibile accedere a un'infrastruttura di alto livello
senza dover investire in hardware costosi o dedicare risorse interne per la gestione del server.

Questa decisione ti permetterà di ridurre i costi e aumentare l'efficienza della tua attività.

Data Integration

Offriamo una soluzione completa per integrare e unificare i dati,
creando una singola fonte di informazioni affidabile e completa per la tua attività.

Il nostro team lavorerà per creare una soluzione personalizzata
in grado di soddisfare le tue esigenze.

Alcuni esempi di integrazione sono:
Alyante/TSE con cassa in cloud
Alyante/TSE con V-commerce
Alyante/TSE con TS Digital

Formazione

Crediamo fermamente nel valore della formazione.

Riteniamo infatti che i software possano manifestare appieno le proprie potenzialità
solo attraverso opportuni percorsi formativi, che spesso accompagnano i nostri progetti.

I nostri corsi possono essere svolti in modalità “Smart Learning
oppure in modalità “In House” presso l’azienda cliente.

In modalità Smart Learning svolgiamo interventi di formazione a distanza
avvalendoci di sistemi di videoconferenza.

Assistenza

Forniamo supporto ai nostri clienti per aiutarli a risolvere qualsiasi problema tecnico o di servizio.

Il nostro servizio di assistenza è disponibile tramite diversi canali:
E-mail
Centralino
IT Ticketing System

Lo scopo è quello di garantire il supporto necessario per utilizzare al meglio i nostri servizi.